Centro per la Cultura
2013-06-14

Asfaltart-Festival Internazionale d’Arte di Strada 2013

Associazione Kallmünz in coll. con i commercianti del Comitato Centro Storico di Merano, l`Associazione Animativa, Mairania 857 e Teatro Pratiko

Dal 14 al 16 giugno torna l‘ormai affermato appuntamento con gli artisti di strada. Giocolieri, clown, acrobati, trampolieri, mangiafuoco, teatranti, musicisti e poeti provenienti da tutto il mondo riconquisteranno il centro di Merano e trasformeranno questo fine settimana in un‘unica grande festa colorata e divertente.
INAUGURAZIONE: venerdì 14.6 alle ore 16.00 parata di apertura con partenza sulle passeggiate, all´altezza del Ponte della Posta. Seguirà il primo spettacolo in Piazza della Rena.

Anche quest’anno il Festival si propone come una cornice per la vasta gamma delle arti di strada, presentando ben 27 compagnie e 170 spettacoli tra acrobazie, concerti e clownerie. Di contorno agli spettacoli ci saranno come di consueto diverse sorprese e iniziative, dal mercatino clandestino in Corso Libertà allo SPAZIO OFF aperto a tutti coloro che desiderano esibirsi. Infine, per tutta la durata del Festival sarà attivo un punto gastronomico sulla passeggiata.
Info: www.asfaltart.it.