Centro per la Cultura
martedì 09/08/2022 - ore 21:00

Strappi talks with Parisi

Mairania 857

Thomas Strappazzon è un riferimento per i palati fini meranesi, grande sperimentatore in cucina e nella vita… non tutti conoscono la sua passione per la cultura musicale: respira classica, mangia jazz a colazione, per pranzo cucina un po’ di funky fusion e dopo il tramonto solo house e hip hop. Per i dialoghi musicali ci propone una selezione improbabilissima di african funky.

Enrico Peroni, in arte Everest Parisi, selezionatore imprevedibile, suona musica con i dischi, lontano da mainstream, da convenzioni o genere. Esplora tropicalismi e orizzonti nordici, rock e techno, funky e latin disco. Il risultato è un’interminabile collisione di stili, che per i “musical dialogues” arriverà all’essenza del funk.

Dal 2010 Peroni è membro del Balearic Gabba Sound System, è conduttore del progetto WhattaShit R’ U Playin Tonight con Juan Moretti e organizza il party itinerante InDooR BaLerA. Esplorazione e curiosità, tropicalismi e orizzonti nordici, rock e techno, ambiente e suoni infiniti. Ha suonato con Bjorn Torske, 2Many Djs, Moderat, Omar S, Leo Mas, Lefto, Phil Mison, Moonboots, Jeremy Underground, Dj Rocca, Asian Dub Foundation, Ivan Smagghe, Optimo Espacio, Ata, Prins Thomas, Adam Freeland etc.., nonché sul palco di numerosi festival tra cui il mitico Bestival sull’isola di Wight e nella scena clubbing a Berlino, Bologna, Ferrara e Verona. Collabora attivamente con l’artista Federico Lanaro, è il Resident Dj dello Studio d’arte Raffaelli e un passato di molti anni di direzione artistica del festival Summer Sessions di Rovereto. Attualmente collabora con le rassegne del CSC Santa Chiara.

Nell’ambito di Musical Dialogues

Serata all’aperto, in caso di maltempo l’iniziativa si terrà in Sala Musica.

Entrata libera