Centro per la Cultura
2016-03-18 19:30

Centrotavola. Il gusto dell`arte

Mairania 857, Fondazione UPAD e Centro Studi e Ricerche “A. Palladio” in collaborazione con Associazione Idea e Centro Promozione Nuovo Umanesimo

Percorso artistico-culinario itinerante che si snoda attraverso le sale del Centro per la Cultura. Alle portate dello stuzzicante menù saranno abbinati brevi spettacoli teatrali e musicali realizzati nei diversi spazi della struttura. Ulteriori informazioni nella pagina interna. Prenotazione obbligatoria. Per info e iscrizioni contattare Fondazione UPAD: 0473 230699.

Nell´ambito delle iniziative in occasione del decennale del Centro per la Cultura

Un percorso artistico-culinario itinerante che si snoda lungo le sale del Centro per la Cultura. Un modo per scoprirne gli spazi, e per brindare ai suoi dieci anni di attività e contemporaneamente ai trent´anni di presenza a Merano della Fondazione UPAD. Gli ospiti della serata saranno accolti e guidati da camerieri d´eccezione, attraverso uno stuzzicante menù composto da brevi spettacoli ed esperienze artistiche abbinati a piatti differenti. Dai camerini al palcoscenico, dalla sala esposizioni a quella per la musica, dagli atrii alla terrazza gli ospiti assaggeranno il gusto dell´arte nelle sue diverse forme espressive. Canto, teatro, musica, recitazione, danza, arti figurative e tutto ciò che il Centro ospita nella sua vita quotidiana. Accompagnati dai sapori di una cucina variegata ed espressiva, che si sposterà dalla tradizione sudtirolese ad un´inventiva degna delle migliori fiabe, dal misto agro-dolce allo zucchero barocco fino ai profumi dell´oriente. Per un viaggio tra lo jodel ed il jazz, tra Cenerentola e le “Estasi culinarie”, tra l´arte contemporanea e la danza del ventre. Per assaggiare il gusto dell´arte, a CENTROTAVOLA.