Centro per la Cultura
2012-06-14 21:30

Asfaltart. Festival Internazionale d`Arte di Strada Merano – Anteprima

Associazione Kallmünz in coll. con i commercianti del Comitato Centro Storico di Merano, l`Associazione Animativa, Mairania 857 e Teatro Pratiko

La compagnia “El Grito Contemporary Circus”  presenta, come anteprima al Festival 2012, lo spettacolo “20 Decibel – non c´è storia senza ascolto“, una vera e propria esplosione di fantasia, libertà, provocazione e bellezza.
DOVE: presso il teatro tenda (chapiteau) al parcheggio del Lido di Merano in via Bersaglio.
INGRESSO: 10 euro
Ulteriori informazioni e modalità acquisto biglietti nella pagina interna

Il Festival inizierà già giovedì, 14 giugno, alle ore 21.30 con lo spettacolo di “El Grito Contemporary Circus” nello chapiteau (teatro tenda), montato appositamente presso il parcheggio del Lido di Merano, in via Bersaglio, nelle vicinanze del campo sportivo Combi.

Lo spettacolo “20 Decibel“ è un’esplosione di fantasia, libertà, provocazionee bellezza. Per assistere alle esibizioni della compagnia “El Grito“ è previsto un biglietto d’ingresso di 10 Euro. Tutti gli altri septtacoli spettacoli che si svolgeranno nei giorni successivi nello chapiteau, saranno invece ad ingresso libero, come del resto tutto il festival!

Per l’acquisto anticipato di uno dei 200 biglietti disponibili per i 3 spettacoli, ci si può rivolgere alla prevendita presso il Centro per la Cultura, invia Cavour 1, Merano oppure presso l’edicola/tabaccheria Pfitscher, in via Portici 361, Merano, oppure presso il nostro Info-Point durante i giorni del Festival e direttamente presso la cassa dello chapiteau prima delle esibizioni,per i biglietti eventualmente ancora disponibili.

http://www.asfaltart.it