Una serata travolgente con il gruppo “William T. & The Black 50’s”. Un vero evento Rock`n`Roll ispirato alle musiche di Elvis Presley, Chuck Berry, Little Richard, Jerry Lee Lewis, Roy Orbison!
L’unica vera Rock’n’Roll Band dell’Alto Adige, i William T. & The Black 50’s nascono nel febbraio del 2004. Dopo soli 4 mesi incidono il loro 1° Cd intitolato “That’s It”, che viene presentato subito alla loro prima uscita l’8 luglio. Esattamente 50 anni dopo l’uscita di That’s All Right Mama di Elvis Presley.
Al servizio di tale progetto è stata posta la decennale esperienza che come musicisti hanno maturato nel tempo, anche militando in Bands di genere differenti e nelle quali alcuni di loro suonano tutt’ora.
Da William T. & The Black 50`s troverete un Rock, Rhytm`n Blues e Bluesrock artigianale, per un vero evento Rock`n`Roll! Elvis Presley, Chuck Berry, Little Richard, Jerry Lee Lewis, Roy Orbison, sono alcuni degli artisti da cui traggono ispirazione per il loro travolgente Show, nel quale propongono anche colonne sonore cult come Grease, Happy Days, Dirty Dancing e anche dolci ballate e canzoni melodiche che completano il vasto repertorio musicale di questa Band.
Il Frontman William Telser, Joe Chiericati, Steve Nicli, Eugenio Roscigno e Alex Musella vengono da Merano (Alto Adige) e suonano da anni sui palchi in Germania, Austria, Svizzera e Italia. Gli innumerevoli concerti della Band parlano da soli e ciò ne dimostra una buona esperienza live.
Questa autentica Rock`n`Roll Band è caratterizzata da una vera musica live e un Sound inimitabile, così come è giusto che sia. Qui le canzoni non sono solo delle perfette cover, ma ricevono un proprio tocco e una grinta unica e irripetibile.
Una nuova Band, un vecchio Sound, divertimento ed emozioni sonore d’altri tempi che tutt’oggi fanno sognare e ballare!!!